RSS

Tombeur de femmes a ore 12.

10 Lug

X: quindi se ti chiedo il contatto rl me lo dai?

S: Anche no.

X: ma hai detto che non ti fai problemi!

S: Ho detto che non mi faccio problemi, non che lo distribuisco tipo pane.

X: non vuoi darmelo perchè sei brutta? ;P

S: Io potrei esser brutta, e non sta comunque a te giudicare. Ma che te sei un filo pirla è cosa certa, direi.

X: Ma dai si scherza, non te la sarai mica presa?

S: Non che la mia autostima risenta del giudizio di un perfetto sconosciuto, mi tange quanto il sapere cosa mangia a colazione Hannah Montana. Ti ho dato del pirla perchè mi chiedo come te, con questo modo di fare, possa pretendere di ottenere anche solo il secondo numero del prefisso del cellulare di una donna figuriamoci qualcosa di più.

X: il secondo? ed il primo no?😄

S: …. Il primo è sempre 3, per tutti.

X: a giusto, non ci pensavo

S: Auguri davvero. “=_#

X: io punto sulla simpatia =)

S: Io a farmi suora di sto passo =_#

 
12 commenti

Pubblicato da su luglio 10, 2012 in Ei fu un Bel Momento, umanoidi vari

 

Tag: , , , ,

12 risposte a “Tombeur de femmes a ore 12.

  1. MrChreddy

    luglio 10, 2012 at 9:15 am

    Ahahahahahahha… ahahahahah… ma dove è successo, se posso sapere?

    Ahahahahahahah…. “io punto sulla simpatia”… ahahhahaahha

     
    • danilashinja

      luglio 10, 2012 at 9:20 am

      SecondLife, il girone virtuale infernale dei molliconi. Avrò modo di trascrivere altri interessanti incontri del 15mo tipo.

       
      • MrChreddy

        luglio 10, 2012 at 9:22 am

        Giochi a Second Life?!
        Ma esiste ancora? Pensavo fosse morto e sepolto…😀

        Cmq non vedo l’ora di leggere degli interessanti incontri online😀

         
  2. danilashinja

    luglio 10, 2012 at 9:27 am

    Uh, esiste eccome. C’ho passato ben 5 anni sopra. Sono uno degli iscritti italiani più anziani.
    Lo so, non c’è da andarne fieri. SL è all’80% un grosso bordello virtuale.
    Però c’ho conosciuto gente meravigliosa ^_#

    E’ ancora viva, ma si trascina sulle macerie del tempo che fu. Vedremo per quanto.

     
    • MrChreddy

      luglio 10, 2012 at 11:37 am

      Mai avuto esperienza, una delle poche cose che non ho provato in vita mia.

      Aspee sta frase suona male, dicevo a livello nerdistico, perché nella vita vera… pure😄

      Comunque, scrivi in modo molto divertente😀

       
      • danilashinja

        luglio 10, 2012 at 11:50 am

        Tranquillo, anche se sei un giovine infante ancora innocente ti stimiamo lo stesso😄
        Di solito mi dicono che sono stronza, quindi o il tuo è un modo soft per dire la stessa cosa, o ti ho divertito davvero. In entrambi i casi grazie😄

         
  3. MrChreddy

    luglio 10, 2012 at 11:58 am

    Giovane infante, mica tanto, anzi… innocente manco per niente!😄

    Sei davvero divertente e non stronza.
    Abbastanza cinica, sì però e sui questo hai tutta la mia stima in quanto lo sono pure io. Ad esempio il post della tua “amica” che ti chiama dopo 2 anni è emblematico, io avrei detto alla 3^ frase: “scusa puoi scusarmi un attimo?” e avrei messo giù o l’avrei lasciata in linea andando a farmi i fatti miei😄

     
    • danilashinja

      luglio 10, 2012 at 12:03 pm

      Eh, mi frega sempre la curiosità. Volevo sentire le sue argomentazioni, prima di darle un biglietto di sola andata per QuelPaese.
      Come sono democratica. u_#

      Non dire che non sei giovane, viaggi più o meno sulla mia stessa età! Lo suppongo dal ricordo lucido della maturità col sistema dei 60esimi, che è uscito di scena l’anno in cui mi son diplomata io; quindi, o sei un highlander o, peggio, Edward di Twilight che sono 300 anni che si diploma (e continua a non capire na mazza della vita), o sei un nerd ancora al primo ciclo batteria, su su😄

       
  4. Capitan Catarro

    luglio 11, 2012 at 7:58 am

    Ahahahaahaa, ma dai, è una true story?!???

     
    • danilashinja

      luglio 11, 2012 at 8:02 am

      Assolutamente. Come dicevo a MrChreddy, ne ho molte altre nei miei file log. In anni di chat ne raccogli di roba malata “^_#

       
      • Capitan Catarro

        luglio 11, 2012 at 8:03 am

        Ahahaaa, conservali come delle reliquie e condividili con noi…

         
      • danilashinja

        luglio 11, 2012 at 9:00 am

        Sarà fatto, non temere!😀

         

Lascia un commento

 
