RSS

Lingerie

11 Lug

Attirare l’attenzione sul post: lo sto facendo schifosamente bene.

Chattando su msn con una umanoide, con la quale giocavo (o meglio, io giocavo, lei faceva i tagliandi ai giocatori) in un mondo virtuale:

M “Quanto non sopporto quelle che son convinte di poter fare qualunque cosa vogliano, basta aprire le gambe!”

Shinja “Disse colei la cui taglia di reggiseno è ignota solo ai marziani.”

M “Ma non è vero!”

S “Ah, hai poi preso contatti con la NASA, quindi?”

M “Mi stai dicendo che sono una zoccola?”

S “Diversamente casta?”

M “Io non la do in giro!”

S “Sadica? Masochista?”

M “Ma che vuol dire! Guardami in faccia, ti sembro una zoccola?”

S “Lo farei volentieri, ma le tue tette tenute col push up mi coprono la visuale.”

M “Mi giudichi dalla foto di msn?! Ma sei fuori?”

S “Semplice constatazione del fatto che la tua lista contatti è quasi uguale alla mia. Ma te ne hai sdraiato la metà.”

M “Invidiosa?”

S “Del coraggio che dimostri nel concederti a certi soggetti dall’anatomia picassiana e l’intelletto di un tombino?”

M “Dovresti trombare di più!”

S “Ci sei già te che lo fai per tutto il Centro Italia, vai tranquilla.”

[inserisci qui 10minuti di scleri ed insulti a me e tutto il mio albero genealogico fino alla radice]

M “Ho detto a L* che mi hai dato della zoccola!”

S “Ah, è online, vero. Che dice in merito?”

M “Non mi ha risposto ancora, ma vedrai come si incazza!”

[*bling* nuova conversazione msn, è L.]

L “Dammi il tuo IBAN, ti faccio un bonifico.”

===========note================

*capogruppo in gioco ed ex ragazzo n°3498. Circa.

 
6 commenti

Pubblicato da su luglio 11, 2012 in Ei fu un Bel Momento, umanoidi vari

 

Tag: , , , , , , , ,

6 risposte a “Lingerie

  1. MrChreddy

    luglio 11, 2012 at 12:17 pm

    Ahahahaha… grande!

    Si può avere il numero o il contatto di M?😛

    Scherzo non prendermi a katanate, please😀

     
    • danilashinja

      luglio 11, 2012 at 12:20 pm

      Ma se vuoi te lo passo pure, ammesso che a te non scocci fare la fila tipo dal macellaio e rischiare un corredo di malattie veneree da far impallidire il più solerte ricercatore scientifico.
      Conseguentemente non ti toccherei manco col manico della katana, rischieresti di infettarmela😄

       
      • MrChreddy

        luglio 11, 2012 at 12:22 pm

        Ah, siamo proprio a livelli di malattie veneree e code come dal medico… dai lassa stà… scherzavo, sto bene con il mio ascetismo… U_U

         
  2. danilashinja

    luglio 11, 2012 at 12:31 pm

    Saggio ragazzo. u_#

     
    • Capitan Catarro

      luglio 11, 2012 at 2:16 pm

      Volevo farla io la battuta di avere il contatto, ma MrChreddy mi ha preceduto. Si vede che siamo pirla uguali! ahahaahaaa

       
      • danilashinja

        luglio 11, 2012 at 6:28 pm

        Un’associazione a delinquere, direi!😄

         

Lascia un commento

 
