RSS

Dad summon!

23 Lug

Anni fa stavo per assistere ad un concerto di Paolo Bonfanti, un caro amico di mio zio Giacomo, che lo accompagnava sul palco come seconda chitarra. Con me c’erano mia zia Marita e Giorgio, altro componente della combriccola musicante. 

Puffo a mia zia: ma tua nipote dov’è?
(ndr: mia sorella Monica, che cantava con loro all’epoca)
Marita: non c’è stasera, aveva da fare
Puffo: certo che… un colpetto a Monica glielo darei!
Marita: (indicando alle spalle di Giorgio, con un ghigno malefico sul volto) ah, allora sarai felice di conoscere suo padre.

Che era arrivato con fatale tempismo sulle paroline d’amore di Puffo e lo fissava con sguardo omicida dal suo molto alto punto di vista.

Da quella sera, Giorgio è diventato brizzolato. Ed io ho imparato che i padri hanno superpoteri che li evocano ovunque qualcuno stia facendo una battutaccia sulle loro figlie.

Attenzione allupati.

 
14 commenti

Pubblicato da su luglio 23, 2012 in Ei fu un Bel Momento, umanoidi vari

 

Tag: , , , , , ,

14 risposte a “Dad summon!

  1. MrChreddy

    luglio 23, 2012 at 11:12 am

    Ah, le buone vecchie figure dimmerda!

    Ah, i padri sbucati all’improvviso a sentire le ultime compromettenti parole di una frase.

    Ah, le madri che la mattina di capodanno entrano in stanza mentre stai facendo all’amore con la loro figlia… no questa è un’altra storia, non c’entra niente….

     
    • danilashinja

      luglio 24, 2012 at 7:35 am

      Almeno gliel’hai detto “Buon Anno!” prima che imbracciasse la lupara a sale grosso?

       
      • MrChreddy

        luglio 24, 2012 at 7:36 am

        No, ma mi sono chiuso in me stesso e a momenti muoio soffocato…🙂

         
      • danilashinja

        luglio 24, 2012 at 7:36 am

        EmoClaustrophobia time!

         
      • MrChreddy

        luglio 24, 2012 at 7:39 am

        Più che Emo, direi imbarazzo totale globale che spinge ai limiti dell’impotenza e del rifiuto di ulteriori contatti umani…

         
      • danilashinja

        luglio 24, 2012 at 7:40 am

        Io mi sarei fatta esplodere a mo di mortaretto, lasciando di me solo coriandoli.

         
      • MrChreddy

        luglio 24, 2012 at 8:04 am

        Pure io ci ho provato… sono solo riuscito a far finta di non essere lì…😄

         
      • danilashinja

        luglio 24, 2012 at 8:05 am

        Tipo fischiettando mentre cercavi di rivestirti, sbagliando clamorosamente e quindi ritrovandoti con le di lei mutandine rosa addosso?

         
      • MrChreddy

        luglio 24, 2012 at 8:08 am

        Nono rimanendo completamente immobile, tipo escrescenza carnosa su di lei, meno male eravamo coperti almeno..

        Però oh, non è che mi puoi far rivivere uno dei momenti più imbarazzanti della mia vita così…😀

         
      • danilashinja

        luglio 24, 2012 at 8:10 am

        No infatti, aspetto che ci scrivi su un post. u_u

         
      • MrChreddy

        luglio 24, 2012 at 8:12 am

        Sei una cinica, famelica iena che si nutre di carcasse… cmq lo farò più in là…😛

         
      • danilashinja

        luglio 24, 2012 at 8:14 am

        Dimmi qualcosa che non so. ^____#
        Aspetterò. So essere molto paziente.

         
    • Capitan Catarro

      luglio 24, 2012 at 9:10 am

      Se per le donne porta fortuna vedere un uomo a capodanno, figuriamoci vedere un uomo col pene eretto, tipo statuetta maya. Tua suocera aveva poi vinto la lotteria italia al 6 gennaio?

       
      • danilashinja

        luglio 24, 2012 at 9:13 am

        Datmi un buon motivo per non usare i commenti a questo post per crearne uno nuovo.
        Il tutto, concluso dal commento di Capitan Catarro, è davvero un bel momento.

         

Lascia un commento

 
