RSS

Confini sottili

26 Lug

 

 

G: Ciao Lollo, ciao Lolla!

S: Hm?

D: Ciao bello

G: Shinjetta, qualcosa non va?

S: Ti conosco?

G: Ma…

S: No, siccome hai usato i soprannomi che io e D ci diamo a vicenda, tra noi e solo per noi… Questo presuppone una forte conoscenza, un’amicizia davvero lunga, o un qualcosa che te non mi sembri avere nei miei confronti, comunque.

D: Io vado *ridacchiando*

G: Ma dai su, era per ridere..

S: Sto ridendo?

G: Tra amici ste cose si f..

S: Alt.

G: ?

S: Amici. Appunto. Persone con cui condivido quotidianità, problemi, segreti più o meno trash\random\pesanti\lol.
Non gente con la quale gioco e con la quale mi vedo se va di culo una volta alla settimana, non per mia volontà,
ma perché l’associazione cui siamo iscritti si riunisce settimanalmente.

G: Delle volte ho l’impressione di starti sul cazzo.

S: Ah, allora non sei così stordito come credevo.

Morale: non prenderti confidenze che non ti do.
Il confine tra la mia sopportazione e la tua soppressione è davvero labile.

 
2 commenti

Pubblicato da su luglio 26, 2012 in umanoidi vari

 

Tag: , , , , , , ,

2 risposte a “Confini sottili

  1. MrChreddy

    luglio 27, 2012 at 9:53 am

    Che acida… poi ci credo che ti cacciano dalle associazioni!😀

     
    • danilashinja

      luglio 27, 2012 at 3:27 pm

      Mai cacciata lol, semmai qualcuno che conosco io si fa cacciare da gruppi di gioco.. u_#
      Io sono nello staff associativo, pensa te che tipi sono se si affidano a gente come me😄

       

Lascia un commento

 
